Le 6 P di Brini

È la base della nostra filosofia

Positività

Quotidianamente riceviamo in azienda centinaia di clienti e potenziali clienti, addetti e professionisti di settore. Sono sempre tutti accolti con cordiale autenticità, sorrisi, e grande capacità di ascolto e dedizione nei loro confronti. La relazione personale è la base sulla quale si costruiscono i nostri rapporti professionali.

Professionalità

È l’affidabilità sulla quale possono contare i nostri clienti: da quasi 50 anni possono ordinare del materiale e trovarlo in magazzino in poche ore, possono contare su un’azienda solida a 360 gradi e che unisce storia e futuro in un’attività quotidiana di continuo studio nel settore.

Perseveranza

In questi anni abbiamo assistito ad una vera e propria selezione naturale nel nostro settore. Il segreto della nostra crescita costante è dato sicuramente dalla perseveranza con la quale ogni giorno cerchiamo di portare a termine gli obiettivi preposti: dalla necessità di individuare nuovi prodotti per i clienti, al migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi offerti. Ricerchiamo quasi ossessivamente il miglioramento costante in azienda del nostro payoff: storia, ricerca continua e innovazione.

Passione

Possiamo pensare ad una crescita costante nostra e dei nostri clienti solo se a guidarci c’è la passione, l’amore per quello che facciamo e la materia che trattiamo. Il dinamismo aziendale, la reattività, sono il risultato del nostro coinvolgimento emotivo nel settore.

Pazienza

Una grande passione non basta se non c’è equilibrio e stabilità emotiva. La pazienza è ciò che ci conduce ad ascoltare ogni cliente con il massimo orientamento verso le sue esigenze, e ad ascoltare il mercato, per essere sempre quel filo conduttore tra produttore ed utilizzatore finale.

Precisione

Da sempre Brini Legnami ha perseguito questo principio in tutti gli ambiti della sua attività: precisione nelle misure, nel servizio di assistenza al cliente, nella consegna della merce e nelle attività amministrative.
Precisione non significa ovviamente essere chiusi nei vostri confronti: in ottica del miglioramento continuo, ci teniamo ad avere un dialogo aperto con i nostri clienti, per soddisfare al meglio le esigenze di tutti.
Share This